Personalità razionale, con il gusto del dettaglio.
Katia è titolare di una ditta di arredamento.
Dopo aver vissuto per anni con la madre, cercava la sua indipendenza con una casa tutta per sé.
Comprato il loft, ci ha contattati. Voleva avere la sicurezza che l’abitazione nuova la rispecchiasse, nei suoi gusti e nella sua personalità, e ci ha richiesto diversi servizi: dal layout generale alla fornitura di prodotti su misura.
Dettagli progetto:
Soggiorno minimal, tra essenzialità e rigore.
Katia desiderava uno stile minimal che trasmettesse calore, con tocchi di verde e legno.


Scala Interna, fiore all’occhiello di una casa di stile.
Il segreto per arredare un soggiorno con scala con vista è immaginare un filo conduttore, trovare un trait d’union tra il materiale e i mobili attorno.
Nel living, abbiamo creato un legame, sottile ma di impatto, inserendo divani dalle linee morbide e avvolgenti, creando un’atmosfera calda ed avvolgente.
Più flessibili, cioè più creativi.
Durante la collaborazione con Katia abbiamo anche affrontato una sfida non da poco: terminato il layout dell’impianto elettrico, lei ha cambiato idea a proposito dell’impostazione della cucina.
Abbiamo quindi dovuto rilavorare sulla predisposizione e cercare un nuovo impianto che si sposasse bene, a livello costruttivo, con quello previsto per il resto della casa.


Dettagli che fanno la differenza
A Katia piacevano lampadari tecnici, non troppo impegnativi. I pezzi che abbiamo scelto danno un tocco grintoso e sofisticato all’armonia degli ambienti.
La cucina è Zampieri, le sedie Tribu e il divano Poliform. Tavolo, madie e porta tv sono pezzi su misura dalla collezione Ancora.
Chiedi il nostro consiglio se anche te vuoi arredare la casa.
Renderemo la tua casa bella ed elegante, rispettando il tuo budget e accogliendo le tue idee.